Graduatorie 2024

Si comunica che, seguendo l’alternanza biennale stabilita nei “Criteri” che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, quest’anno si procederà esclusivamente all’aggiornamento della graduatoria per l’A.S. 2024/25.

 

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica potrete trovare in calce a questa pagina, va inviata entro lunedì 13 maggio 2024 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:

Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo 80011 Acerra

(farà fede il timbro postale di partenza).

La Graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito della Diocesi venerdì 17 maggio 2024, mentre la Graduatoria definitiva sarà pubblicata venerdì 31 maggio 2024.

Il conferimento degli incarichi per l’a.s. 2024/25, relativi alla quota del 30% di competenza diocesana, è fissato per venerdì 30 agosto 2024 alle ore 17.00 presso l’Ufficio Scuola della Curia.

L’incarico verrà dato direttamente all’interessato, non sono ammesse deleghe.

MESSA A DISPOSIZIONE PER INCARICHI DI SUPPLENZE BREVI

Coloro che non hanno ancora conseguito il titolo di studio di Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Religiose per accedere in graduatoria, possono presentare sempre entro lunedì 13 maggio 2024 una domanda di messa a disposizione per il conferimento di incarichi di supplenze brevi, utilizzando il modello predisposto, allegando il certificato degli esami conseguiti e la lettera di presentazione del Parroco.

Cordiali saluti.

Il Direttore dell’Ufficio Scuola
Don Antonio Riccio