Graduatorie 2024

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria definitiva incaricati e supplenti IRC

Si comunica che su questa pagina del sito della Diocesi – www.diocesiacerra.it – è pubblicata la graduatoria definitiva per gli incarichi di Religione cattolica per l’a.s. 2024/25.

Si ricorda che il conferimento degli incarichi avrà luogo venerdì 30 agosto alle ore 17.00 presso l’Ufficio Scuola.

Acerra, 03.06.2024

Il Direttore

Don  Antonio Riccio

Lettera di don Antonio ad Incaricati e Supplenti

Graduatoria definitiva 2024/25

Elenco insegnanti Scuola Secondaria I e II grado

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria provvisoria incaricati e supplenti IRC

Si comunica che su questa pagina del sito della Diocesi – www.diocesiacerra.it – è pubblicata la graduatoria provvisoria per gli incarichi di Religione cattolica per l’a.s. 2024/25.

Come previsto dai “Criteri”, eventuali ricorsi vanno presentati entro il 27 maggio 2024, esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:

Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo 80011 Acerra

Si avvisano i docenti supplenti che i punti relativi al servizio didattico svolto in diocesi possono essere riconosciuti solo con la presentazione del certificato di servizio, entro la data sopra indicata.

Il servizio svolto fuori diocesi non è valutabile.

L’anno scolastico in corso non è valutabile.

Si ricorda che la graduatoria definitiva verrà pubblicata, con le stesse modalità della provvisoria, venerdì 31 MAGGIO 2024.

Il conferimento degli incarichi avrà luogo venerdì 30 agosto alle ore 17.00 presso l’Ufficio Scuola.

Acerra, 17.05.2024

Il Direttore

Don  Antonio Riccio

Lettera di don Antonio ad Incaricati e Supplenti

Graduatoria provvisoria 2024/25

Elenco insegnanti Scuola Secondaria I e II grado

Si comunica che, seguendo l’alternanza biennale stabilita nei “Criteri” che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, quest’anno si procederà esclusivamente all’aggiornamento della graduatoria per l’A.S. 2024/25.

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica potrete trovare in calce a questa pagina, va inviata entro lunedì 13 maggio 2024 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:

Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo 80011 Acerra

(farà fede il timbro postale di partenza).

La Graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito della Diocesi venerdì 17 maggio 2024, mentre la Graduatoria definitiva sarà pubblicata venerdì 31 maggio 2024.

Il conferimento degli incarichi per l’a.s. 2024/25, relativi alla quota del 30% di competenza diocesana, è fissato per venerdì 30 agosto 2024 alle ore 17.00 presso l’Ufficio Scuola della Curia.

L’incarico verrà dato direttamente all’interessato, non sono ammesse deleghe.

MESSA A DISPOSIZIONE PER INCARICHI DI SUPPLENZE BREVI

Coloro che non hanno ancora conseguito il titolo di studio di Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Religiose per accedere in graduatoria, possono presentare sempre entro lunedì 13 maggio 2024 una domanda di messa a disposizione per il conferimento di incarichi di supplenze brevi, utilizzando il modello predisposto, allegando il certificato degli esami conseguiti e la lettera di presentazione del Parroco.

Cordiali saluti.

Il Direttore dell’Ufficio Scuola