Messaggio del Vescovo ai fedeli sulla ripresa delle celebrazioni con il popolo

Il messaggio in video sarà trasmesso sulla pagina Facebook e il canale YouTube della diocesi.

Diocesi di Acerra
Curia Vescovile
Ufficio Comunicazioni Sociali

Acerra, 21 maggio 2020

8/2020

Acerra. Il vescovo Antonio Di Donna informa i fedeli della diocesi di Acerra sulla ripresa delle celebrazioni con il popolo.

Il messaggio in video sarà trasmesso sabato 23 maggio 2020 alle ore 17.00 sulla pagina Facebook e il canale YouTube della diocesi.

Monsignor Antonio Di Donna – che ha già inviato alle parrocchie una locandina da affiggere all’ingresso delle Chiese con le informazioni essenziali per i fedeli che partecipano alle Celebrazioni; un vademecum per i parroci e i celebranti a integrazione del Protocollo tra il Governo e la Cei e del Messaggio dei vescovi della Campania; e alcune disposizioni richieste durante l’incontro di presbiterio del 14 maggio scorso – parlerà della ripresa delle Celebrazioni con il popolo nella diocesi di Acerra in un videomessaggio che sarà trasmesso sabato 23 maggio 2020 alle ore 17.00 sulla pagina Facebook e il canale YouTube della diocesi.

Antonio Pintauro
Direttore UCS Diocesi di Acerra