I nostri giovani a Madrid

XXVI GMG

Ventisei giovani della nostra Diocesi parteciperanno alla XXVI Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid.
Dal 12 al 15 Agosto saranno accolti insieme agli altri giovani della Campania dalla Diocesi di Barcellona, dove vivranno i giorni dei gemellaggi con un intenso programma culturale e spirituale.
Dal 15 al 21 Agosto si trasferiranno a Madrid per vivere insieme a tutti i giovani del mondo i giorni della GMG.
Sarà una forte esperienza di fede per tutti i giovani – dice don Alfonso Lettieri, direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Giovanile – Alle GMG si ha sempre l’occasione di sperimentare la bellezza della fede e dell’appartenenza alla Chiesa cattolica, e si è incoraggiati a seguire Cristo nonostante le difficoltà che quotidianamente i giovani possono incontrare. Chiediamo la preghiera di tutti affinché ogni giovane torni da questo pellegrinaggio più “radicato e fondato in Cristo”.