Corpus Domini

Nella solennità del Corpus Domini vogliamo ringraziare Dio per il dono dell’Eucaristia! Dopo aver celebrato la Messa nella Parrocchia S. Pietro, ci incamminiamo dietro a Gesù che percorre le strade della nostra città. Il nostro camminare dietro a Lui è testimonianza di fede nella Sua presenza reale nell’Eucarestia e impegno a seguirlo concretamente nel cammino della vita.

Solennità del Corpus Domini

Domenica 18 Giugno 2017 ore 18.30

Concelebrazione Eucaristica nella Parrocchia S. Pietro Apostolo – Acerra
presieduta dal nostro Vescovo Antonio

segue Processione
Parrocchia San Pietro – Via Calabria; Via Piave; Via Torano; Via Eduardo De Filippo; Via Mincio; Via Volturno; Via Bruno Buozzi; Via Grazia Deledda; Via Carlo Pisacane; Corso Europa; Via Alcide De Gasperi; Corso Resistenza; Parrocchia Sant’Alfonso.

Siamo tutti invitati a partecipare e ad abbellire strade e balconi al passaggio della Processione