Spettacolo Teatrale per la Mensa Diocesana

L’Associazione Piccoli Passi Onlus, a conclusione del 1° mese di attività della Mensa di Fraternità SS Cuono e figlio, promuove uno spettacolo teatrale, il cui ricavato, andrà a totale beneficio della suddetta Mensa.
In questo primo mese di attività la mensa  è stata visitata da molte decine di persone  desiderose di  incontrare altre persone, per parlarsi, scambiarsi opinioni e trascorrere un momento di condivisione conviviale e così crescere moralmente e spiritualmente.
La disponibilità, la professionalità, la collaborazione ed il sorriso dei volontari che gestiscono il servizio di mensa, ricambia ampiamente gli sforzi della Diocesi e del nostro  Vescovo, Monsignor Giovanni Rinaldi, che ha voluto, ‘a tutti i costi’ questa iniziativa che fa onore alla Città e fa bene tutti.
Per sostenere questa iniziativa, al
T E A T R O   I T A L I A
Venerdì 29 Giugno 2012        alle ore 20,00
La Compagnia‘Il Faro’
presenta
                                     ‘..è comm’è stato?’
                                                    Due tempi di Corrado Taranto
regia
Francesco Bianco
Partecipa anche tu con una piccola offerta di – 5,00 trascorreremo insieme qualche ora di sano divertimento .
Tendiamo la mano a quelli che fanno più fatica a stare in piedi. Contribuendo a creare un clima di fraternità, che non vuol dire non avere, ma significa condividere, sperare e donare come si può fare in una famiglia: l’altro non solo mi interessa ma è mio fratello e quindi mi spinge ad una solidarietà che supera anche le logiche della paura: condivido con te qualcosa perché domani, insieme, affronteremo il futuro’.

Vi aspettiamo!
Associazione Piccoli Passi