Solennità Corpus Domini – Adorazione Eucaristica – Celebrazione Eucaristica – Processione

Domenica 2 Giugno 2013 – Cattedrale di Acerra

Presiede il Vescovo Mons. Salvatore Giovanni Rinaldi

Ore 17.00 – 18.00 Adorazione Eucaristica in Contemporanea con il Santo Padre Francesco.

Ore 18.00 Santa Messa

Ore 18.45  Solenne Processione del ‘CORPUS DOMINI’ con la partecipazione del Clero, delle Autorità Cittadine e del Popolo di Dio.                                       La Processione Eucaristica avrà il seguente itinerario:Piazza Duomo, Via mons. Verolino, Via Soriano, Via S. Cuono, Via Annunziata (parrocchia M. SS. Annunziata), Via A. Sammarco, Piazza Castello (parrocchia S. M. del Suffragio), Via Leonardo Da Vinci, Piazza Soriano, Via A. Moro, Corso Resistenza (parrocchia S. Alfonso), Via Del Pennino, Via Card. Casoria, Piazza Duomo (Cattedrale).