Inserimento in Graduatoria Scuola Infanzia e Primaria 2023

Si comunica che, seguendo l’alternanza biennale stabilita nei “Criteri” che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, quest’anno si terranno i colloqui per consentire l’inserimento dei nuovi aspiranti a supplenze o per migliorare il punteggio per chi è già inserito in graduatoria.

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica potrete trovare in calce, va inviata entro giovedì 20 aprile 2023 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:

Ufficio Scuola – Curia Vescovile
Piazza Duomo 6
80011 Acerra (NA)

(farà fede il timbro postale di partenza).

I colloqui si terranno venerdì 5 maggio 2023 dalle ore 16.00 presso la sede della Biblioteca diocesana in Acerra e verteranno su quanto previsto dai Criteri.

La Graduatoria provvisoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica sarà pubblicata all’Albo della Curia Vescovile e su questo sito della Diocesi lunedì 8 maggio 2023, mentre la Graduatoria definitiva sarà pubblicata lunedì 22 maggio 2023.

Il conferimento degli incarichi per l’a.s. 2023/24, relativi alla quota del 30% di competenza diocesana, è fissato per giovedì 31 agosto 2023 alle ore 9.00 presso l’Ufficio Scuola della Curia Vescovile di Acerra.

L’incarico verrà dato direttamente all’interessato, non sono ammesse deleghe.

Cordiali saluti.

Il Direttore dell’Ufficio Scuola

Don Antonio Riccio

Link a documenti del Vescovo:

1. Orientamenti pastorali “Riscaldare il cuore”
  2. Lettera per la visita pastorale “Andiamo a visitare i fratelli”