Graduatorie 2022

di Religione Cattolica
Diocesi di Acerra

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria definitiva incaricati e supplenti IRC

Si comunica che su questo sito (a questo link) è pubblicata la graduatoria definitiva per gli incarichi di Religione cattolica per l’a.s. 2022/23.

Si ricorda che il conferimento degli incarichi avrà luogo mercoledì 31 agosto alle ore 09.00 presso l’Ufficio Scuola.

Acerra, 30.06.2022

Il Direttore
Don  Antonio Riccio

COMUNICAZIONE DEL GIORNO 8 APRILE 2022

Agli insegnanti di Religione della Diocesi di Acerra

Ai Reverendi Parroci e Sacerdoti   della Diocesi di Acerra

Oggetto: Aggiornamento Graduatoria IRC Scuola Infanzia e Primaria. AS 2022/23 e messa a disposizione per supplenze brevi.

Si comunica che, seguendo l’alternanza biennale stabilita nei “Criteri” che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, quest’anno si procederà esclusivamente all’aggiornamento della graduatoria per l’A.S. 2022/23.

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica potrete trovare sul sito della Diocesi www.diocesiacerra.it al link “Ufficio Scuola”, va inviata entro lunedì 16 maggio 2022 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo: Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo 80011 Acerra (farà fede il timbro postale di partenza).

La Graduatoria provvisoria sarà pubblicata all’Albo della Curia Vescovile e sul sito della Diocesi lunedì 23 maggio 2022, mentre la Graduatoria definitiva sarà pubblicata lunedì 30 giugno 2022.

Il conferimento degli incarichi per l’A.S. 2022/23, relativi alla quota del 30% di competenza diocesana, è fissato per mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 9.00 presso l’Ufficio Scuola della Curia Vescovile di Acerra.

L’incarico verrà dato direttamente all’interessato, non sono ammesse deleghe.

MESSA A DISPOSIZIONE PER INCARICHI DI SUPPLENZE BREVI

Coloro che non hanno ancora conseguito il titolo di studio di Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Religiose per accedere in graduatoria, possono presentare sempre entro lunedì 16 maggio 2022 una domanda di messa a disposizione per il conferimento di incarichi di supplenze brevi, utilizzando il modello predisposto, allegando il certificato degli esami conseguiti e la lettera di presentazione del Parroco.

Cordiali saluti.

Il Direttore dell’Ufficio Scuola