Riprende la Visita Pastorale

Parrocchia Sant'Alfonso - Acerra

Il vescovo Antonio Di Donna continua la Visita pastorale alle parrocchie della diocesi iniziata lo scorso marzo. Si riparte dalla parrocchia sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra, la quinta comunità dopo quelle di san Nicola di Bari e dell’Annunziata a Licignano e quelle di san Carlo Borromeo (Pezzalunga) e Gesù Redentore di Acerra.
Delle tre presenti in diocesi, quella di Acerra è la prima parrocchia dedicata a Sant’Alfonso a ricevere il vescovo, il quale proprio sotto la protezione del santo patrono ha posto la Visita pastorale fin dall’inizio.
La Visita si svolge dal 21 al 30 ottobre. Accompagnato dal parroco don Giancarlo Petrella e da don Ciro Barbato, monsignor Di Donna conoscerà un po’ più da vicino l’intera comunità e i singoli fedeli. Una nuova primavera