Pellegrinaggio per le Vocazioni a Pompei

Giovedì 20 Novembre 2014

La nostra Regione Campania ospiterà la prossima celebrazione nazionale della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni (26 aprile 2015).
In preparazione a questa celebrazione, il Centro Regionale Vocazioni ha indetto un percorso di preghiera per le vocazioni nel Santuario di Pompei animato dalle Diocesi campane e un itinerario formativo per gli operatori pastorali (si allega dépliant in calce).

Nel calendario previsto, la nostra Diocesi è invitata alla preghiera Giovedì 20 Novembre p.v. nella Basilica di Pompei.
Il nostro vescovo Antonio presiederà l’Adorazione Eucaristica alle ore 18.00 e la Santa Messa alle ore 19.00.

Siete tutti invitati a partecipare a questo importante evento. E’ un’occasione propizia per chiedere il dono delle vocazioni per intercessione della Beata Vergine del Rosario, in comunione tra noi e le altre Diocesi campane.

Per informazioni ed adesioni rivolgersi nella propria parrocchia.