La comunicazione al servizio dell’incontro

Acerra:Monsignor Antonio Di Donna incontra i giornalisti e gli operatori della comunicazione Martedì 28 gennaio 2014 alle ore 18.00 nella Biblioteca diocesana di Acerra (presso il Seminario vescovile in Piazza Duomo), il vescovo Antonio Di Donna incontra la stampa e gli organi di informazione locali in occasione della Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori

La comunicazione al servizio dell’incontro

Il vescovo di Acerra incontra i giornalisti della diocesi. Martedì 28 gennaio alle ore 18.00 nella Biblioteca diocesana in Piazza Duomo, monsignor Antonio Di Donna dialogherà con gli operatori dell’informazione a partire dal Messaggio di Papa Francesco per la 48a Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, che si celebrerà il prossimo 1 giugno. E’ il primo incontro ufficiale con la stampa da quando lo scorso 10 novembre monsignor Di Donna ha dato inizio al suo servizio di vescovo di Acerra.

La Giornata mondiale delle comunicazioni sociali cade ogni anno nella domenica dell’Ascensione. Dal 1986, la Santa Sede diffonde il Messaggio del Papa per la Giornata il 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

E’ gradito un cenno di adesione da parte delle testate giornalistiche o dei singoli operatori dell’informazione

Antonio Pintauro
Direttore UCS Diocesi di Acerra