Inserimento in graduatoria Scuola Infanzia e Primaria 2021

Si comunica che, dopo il periodo straordinario a causa dell’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19, riprende l’alternanza biennale stabilita nei “Criteri” che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, mediante i colloqui per consentire l’inserimento dei nuovi aspiranti a supplenze o per migliorare il punteggio per chi è già inserito in graduatoria.

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica potrete trovare in calce, va inviata entro lunedì 19 aprile 2021 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:
Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo  6 – 80011 Acerra (NA)
(farà fede il timbro postale di partenza).

I colloqui si terranno mercoledì 28 aprile 2021 dalle ore 16.00 presso la sede della Biblioteca diocesana in Acerra e verteranno su quanto previsto dai Criteri.

La Graduatoria provvisoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica sarà pubblicata all’Albo della Curia Vescovile e sul sito della Diocesi mercoledì 12 maggio 2021, mentre la Graduatoria definitiva sarà pubblicata venerdì 30 maggio 2021.

Il conferimento degli incarichi per l’a.s. 2021/22, relativi alla quota del 30% di competenza diocesana, è fissato per martedì 31 agosto 2021 alle ore 9.00 presso l’Ufficio Scuola della Curia Vescovile di Acerra.
L’incarico verrà dato direttamente all’interessato, non sono ammesse deleghe. Cordiali saluti. Il Direttore dell’Ufficio Scuola

Il Direttore dell’Ufficio Scuola
Don Antonio Riccio