I giovani ad Assisi con il vescovo

In sessanta stanno vivendo i tradizionali esercizi spirituali

Circa sessanta giovani della nostra diocesi sono arrivati giovedì pomeriggio 4 aprile ad Assisi, dove rimarranno fino a domenica prossima 7 aprile, per vivere gli esercizi annuali guidati dal vescovo Antonio Di Donna. Si tratta di un appuntamento che va sempre più consolidandosi, dopo l’annuncio qualche anno fa di monsignor Di Donna al convegno diocesano, con il quale il presule esprimeva il desiderio di donare ai giovani una esperienza forte da vivere ogni anno nella città umbra dentro il cammino proposto dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile, presente ad Assisi con il direttore don Stefano Maisto e don Francesco Piscitelli. Ad accompagnare i giovani in ritiro anche don Alfonso Lettieri, direttore del Centro diocesano vocazioni.