Grazie di cuore a tutti e ad ognuno

«Grazie di cuore a tutti e ad ognuno». Monsignor Antonio Di Donna, vescovo di Acerra, ringrazia sinceramente coloro che domenica 10 novembre «hanno condiviso con me la gioia della festa d’ingresso e di presa di possesso canonico della diocesi».

Ringrazia «innanzitutto l’arcivescovo metropolita di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, il vescovo ausiliare, Lucio Lemmo, e con loro l’intera Chiesa partenopea».
Altresì, ringrazia «i vescovi della Campania che hanno partecipato alla cerimonia e quelli che si sono uniti nella preghiera».
Un particolare ringraziamento poi «ai sacerdoti, ai religiose, alle religiose e a tutto il popolo di Dio della Chiesa di Acerra; alle autorità civili e militari il cui territorio di competenza è nella diocesi di Acerra; e a tutti gli altri rappresentanti delle istituzioni che in tanti hanno partecipato all’evento».