Graduatorie Insegnanti di Religione – Inserimento/Aggiornamento

Ufficio Scuola e IRC

Graduatorie 2012 – Inserimento/Aggiornamento

Seguendo l’alternanza biennale stabilita nei ‘Criteri’ che regolano la compilazione della Graduatoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica, vi comunico che quest’anno, oltre all’aggiornamento della graduatoria degli incaricati, ci saranno i colloqui per consentire l’inserimento dei nuovi aspiranti a supplenze o per migliorare il punteggio per chi è già inserito in graduatoria.
I colloqui si terranno venerdì 25 maggio 2012 dalle ore 16.00 presso la sede della Biblioteca diocesana in Acerra.

La domanda, corredata dalla documentazione completa richiesta dai Criteri la cui modulistica è presente su questo sito, va inviata entro lunedì 14 maggio 2012 a questo Ufficio esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:
Ufficio Scuola – Curia Vescovile – P.zza Duomo 80011 Acerra (farà fede il timbro postale di partenza).

Inoltre si fa presente che la domanda può essere inoltrata anche dai candidati che conseguiranno il titolo di accesso successivamente al colloquio e comunque non oltre venerdi 15 giugno giugno 2012 (data improrogabile per la consegna del relativo attestato).

La Graduatoria provvisoria degli insegnanti e aspiranti insegnanti di Religione Cattolica sarà affissa all’albo della Curia Vescovile e sul sito della Diocesi lunedì 18 giugno 2012.
La Graduatoria definitiva sarà affissa all’albo della Curia Vescovile e sul sito della Diocesi venerdì 29 giugno 2012.
Il conferimento degli incarichi annuali relativi alla quota del 30% di competenza diocesana è fissato per venerdì 31 agosto 2012 alle ore 9.00 presso i locali dell’Ufficio Scuola – Curia Vescovile di Acerra. N.B. L’incarico va dato direttamente all’interessato : non sono ammesse deleghe.
Vi auguro buona continuazione del lavoro scolastico.

Don Antonio Riccio – Direttore
Collegamento diretto alle Graduatorie 2012